L'atleta dell'Esercito sbaraglia le giovani sfidanti e si aggiudica l'oro dalla piattaforma; nella gara maschile, con l'assenza di Verzotto e Dell'Uomo, è Gabrio Mauri ad aggiudicarsi d'esperienza il gradino più alto del podio. In campo giovanile ori a Granelli, Barbu, Moneta e Cosoli. La stagione riprende a febbraio con i Categoria.
TuffiL'atleta dell'Esercito sbaraglia le giovani sfidanti e si aggiudica l'oro dalla piattaforma; nella gara maschile, con l'assenza di Verzotto e Dell'Uomo, è Gabrio Mauri ad aggiudicarsi d'esperienza il gradino più alto del podio. In campo giovanile ori a Granelli, Barbu, Moneta e Cosoli. La stagione riprende a febbraio con i Categoria.
Prosegue il magic moment del velocista italiano più in forma della stagione. Marco Orsi, dopo i lampi ottenuti agli Assoluti Invernali, prosegue il suo dicembre da record nella fase regionale di Coppa Brema. Sempre a Riccione trova un incredibile 46''12 nei 100 stile libero in vasca corta. Cancellato il primato "gommato" di Magnini.
NuotoProsegue il magic moment del velocista italiano più in forma della stagione. Marco Orsi, dopo i lampi ottenuti agli Assoluti Invernali, prosegue il suo dicembre da record nella fase regionale di Coppa Brema. Sempre a Riccione trova un incredibile 46''12 nei 100 stile libero in vasca corta. Cancellato il primato "gommato" di Magnini.
Maria vince in scioltezza la gara dal metro quasi a ranghi completi e supera quota 250, Tommaso non sbaglia quasi nulla da 3 metri e si aggiudica l'oro con oltre 354 punti. Nelle gare juniores ori a Volpe, Tramentozzi, Pallotta e Cristofori.
TuffiMaria vince in scioltezza la gara dal metro quasi a ranghi completi e supera quota 250, Tommaso non sbaglia quasi nulla da 3 metri e si aggiudica l'oro con oltre 354 punti. Nelle gare juniores ori a Volpe, Tramentozzi, Pallotta e Cristofori.
Ancora un Marco Orsi formato eccezionale. Il velocista emiliano regala una nuova luminosissima perla in chiusura dei Campionati Assoluti Invernali 2014. Orsi cancella il suo primato "gommato" dagli annali. E attesta il nuovo limite italiano a 21''64, abbassando di 18 centesimi quanto nuotato nel 2009.
NuotoAncora un Marco Orsi formato eccezionale. Il velocista emiliano regala una nuova luminosissima perla in chiusura dei Campionati Assoluti Invernali 2014. Orsi cancella il suo primato "gommato" dagli annali. E attesta il nuovo limite italiano a 21''64, abbassando di 18 centesimi quanto nuotato nel 2009.
Terza sessione di gare a Riccione, dove sono in corso i Campionati Assoluti Invernali "Open", con la velocità sempre gradita protagonista. Stavolta ci pensano le ragazze della 4x100 stile libero donne (Letrari, Nesti, Biondani e Ferraioli), a regalare una prestazione da record italiano.
NuotoTerza sessione di gare a Riccione, dove sono in corso i Campionati Assoluti Invernali "Open", con la velocità sempre gradita protagonista. Stavolta ci pensano le ragazze della 4x100 stile libero donne (Letrari, Nesti, Biondani e Ferraioli), a regalare una prestazione da record italiano.
La giovanissima atleta delle Fiamme Oro e il tuffatore della Marina Militare si aggiudicano rispettivamente la gara da 3 metri e da 1 metro al Trofeo di Natale, prima competizione della stagione. Nelle gare juniores vittorie per Cosoli, Moneta, Catalano Gonzaga e Cristofori.
TuffiLa giovanissima atleta delle Fiamme Oro e il tuffatore della Marina Militare si aggiudicano rispettivamente la gara da 3 metri e da 1 metro al Trofeo di Natale, prima competizione della stagione. Nelle gare juniores vittorie per Cosoli, Moneta, Catalano Gonzaga e Cristofori.
Marco Orsi è il mattatore nella seconda sessione di gare ai Campionati Assoluti di Riccione. Il velocista, in forma straordinaria dopo l'argento ai Mondiali in vasca corta, si conferma anche in lunga: super nei100 stile libero, vinti in 48''16, trovando il suo personale e andando a insidiare il primato italiano di Filippo Magnini.
NuotoMarco Orsi è il mattatore nella seconda sessione di gare ai Campionati Assoluti di Riccione. Il velocista in forma straordinaria dopo l'argento ai Mondiali in vasca corta, si conferma anche in lunga: super il suo 100 stile libero, vinto in 48''16, trovando il suo personale e andando a insidiare il primato italiano di Filippo Magnini.
Partiti i Campionati Assoluti invernali 2014. A Riccione, nella mattinata, si sono assegnati i primi dieci titoli nazionali. Spiccano i risultati di Ilaria Bianchi (100 farfalla) e Andrea Toniato (50 rana). Mentre le staffette non deludono con l'Aniene di Federica Pellegrini al record italiano societario nella 4x100 mista e Orsi che guida le Fiamme Oro al titolo.
NuotoPartiti i Campionati Assoluti invernali 2014. A Riccione, nella mattinata, si sono assegnati i primi dieci titoli nazionali. Spiccano i risultati di Ilaria Bianchi (100 farfalla) e Andrea Toniato (50 rana). Mentre le staffette non deludono con l'Aniene di Federica Pellegrini al record italiano societario nella 4x100 mista e Orsi che guida le Fiamme Oro al titolo.
Da venerdì 19 a sabato 20 dicembre tornano all'opera i protagonisti del grande nuoto. I migliori nuotatori italiani si sfideranno in vasca lunga per contendersi i 44 titoli nazionali in palio ai Campionati Assoluti Invernali Open, al via allo Stadio del Nuoto di Riccione. Fari puntati sui due medagliati individuali ai recenti Mondiali di Doha: Paltrinieri e Orsi.
NuotoDa venerdì 19 a sabato 20 dicembre tornano all'opera i protagonisti del grande nuoto. I migliori nuotatori italiani si sfideranno in vasca lunga per contendersi i 44 titoli nazionali in palio ai Campionati Assoluti Invernali Open, al via allo Stadio del Nuoto di Riccione. Fari puntati sui due medagliati individuali ai recenti Mondiali di Doha: Paltrinieri e Orsi.