Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Ultimi articoli Vedi tutti gli articoli

Eventi

SUMMIT 2021/2 - Modelli energetici, formazione e innovazione

Pubblichiamo il comunicato stampa con la sintesi della seconda giornata.

Eventi

IL SUMMIT 2021 ALLA IULM - Quando l’acqua fa cultura

L’evento ideato da Fabrizio Rampazzo e organizzato dalla sua agenzia Monterey ha visto alternarsi al microfono numerosi e prestigiosi esperti.

Eventi | FINA 

I CAMPIONATI MONDIALI DI NUOTO in vasca corta e altri eventi

A 100 giorni dall’inizio dei Campionati mondiali in vasca corta (25 m), la FINA ha presentato i Mondiali in vasca corta e il Festival Acquatico che si svolgerà in parallelo dal 16 al 21 dicembre 2021, ad Abu Dhabi (EAU), e che includerà altre tre discipline (tuffi, tuffi dalle grandi altezze e nuoto in acque aperte).

Eventi | MDN 

WORLD BEACH GAMES – Beach Water Polo e Nuoto in acque libere 5 km nel programma principale

L'Associazione dei Comitati Olimpici Nazionali (ANOC) ha annunciato le 10 discipline che formeranno il programma principale dei Giochi Mondiali di Spiaggia ANOC nel 2023 e 2025.

Notizie & Eventi

Personaggi

Camillo Cametti at Large

14 Agosto 2021 – Il bilancio economico secondo l’Economist

Il PARADOSSO olimpico - Il perdente prende tutto

Le Olimpiadi sono state un flop di ascolti ma la pubblicità televisiva ha retto.

Fra le tante analisi post olimpiche c’è anche quella dell’Economist che prende in considerazione gli aspetti connessi alla copertura televisiva dei Giochi Olimpici. Secondo l’autorevole pubblicazione “le Olimpiadi sono state un flop di ascolti” ma questa débacle agli inserzionisti è sembrata non interessare. I Giochi di Tokyo hanno proposto un enigma: mentre l’audience televisivo è diminuito, il mercato della pubblicità televisiva ha retto. “Tra i record battuti alle Olimpiadi di Tokyo uno non è stato celebrato: i Giochi da poco conclusi sono stati i meno seguiti da decenni”.
Continua a leggere...
Tuffiblog