L'Azzurro vince davanti al tedesco Jonathan Schauer e al brasiliano Rafael Silva de Almeida. Stefano Belotti undicesimo e nell'altra finale Elisa Pizzini è ottava.
L'Azzurro vince davanti al tedesco Jonathan Schauer e al brasiliano Rafael Silva de Almeida. Stefano Belotti undicesimo e nell'altra finale Elisa Pizzini è ottava.
Sesto posto per Giorgia De Sanctis dal trampolino 3mt, dodicesimi Valerio Mosca e Simone Conte dal metro e tredicesimi Tommaso Zannella e Francesco Casalini dalla piattaforma sincro.
Valerio mosca conquista il bronzo dal trampolino tre metri, Simone Conte solo decimo. Giorgia De Sanctis costretta a rinunciare per motivi tecnici nella finale dalla piattaforma.
Francesca Dallapè, la nostra pluricampionessa europea di tuffi e' partita per l'Africa: l'obiettivo e' sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi che affligono il paese.
In vista dei Campionati Europei di Berlino, Fabrizio De Angelis, direttore tecnico delle Fiamme Oro ed allenatore di Francesco Dell'Uomo, piattaformista di punta della nazionale, si e' gentilmente messo a disposizione per scambiare quattro chiacchiere con noi!
La giovane tuffatrice della Tubisider Cosenza Nuoto e del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro, nonché importante atleta della Squadra Nazionale Giovanile di Tuffi si racconta...
Conclusi i Mondiali di Barcellona, il CT della nazionale italiana di tuffi traccia un bilancio della spedizione azzurra, tuffandosi anche nel suo passato di atleta d’élite mondiale.
Dopo avere vinto dal trampolino di 3 metri l'oro individuale e quello sincronizzato - in coppia con Francesca Dallapè -, la Cagnotto ha concluso la giornata festeggiando a Casa Arena. .
TuffiCongiunzioni astrali incredibili, numeri strepitosi, emozioni a non finire. Questo Tania Cagnotto ha offerto a tutti noi nell’ultima giornata degli Europei di Tuffi.