Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Ultimi articoli Vedi tutti gli articoli

Nuoto

Olimpiadi Parigi/ Paltrinieri da favola, argento nei 1500 sl

Vince con il record del mondo lo statunitense Bobby Finke che abbatte dopo 12 anni il record del cinese Sun Yang. Gli USA vincono la staffetta 4x100 mista femminile con il record del mondo; in quella maschile vince la Cina grazie ad un super Zhanle Pan.

Nuoto

Olimpiadi Parigi/ Ledecky è leggenda, Quadarella quarta con il record italiano

Katie Ledecky, con 9 ori, diventa la donna più vincente della storia dei Giochi Olimpici. Gli USA nella staffetta 4x100 mista mixed vincono con il record del mondo. Gregorio Paltrinieri qualificato per la finale dei 1500 sl.

Nuoto

Olimpiadi Parigi/ Marchand stratosferico, vince anche i 200 misti

Quattro oro su quattro finali per il francese, tutte vinte con il record olimpico. Sesto Alberto Razzetti. Nei 50 sl settimo Leonardo Deplano; vince l'australiano Cameron McEvoy. Kaylee McKeown vince con il record olimpico i 200 dorso.

Nuoto

Olimpiadi Parigi/ Staffetta 4x200 sl australiana da record

Vincono Summer Mcintosh, Hubert Kos e Kate Douglass. Qualificati in finale Leonardo Deplano e Alberto Razzetti.

Notizie & Eventi

Personaggi

Camillo Cametti at Large

Australia, Sabato 3 Dicembre 2022 – Contestata la “governance” della Federazione

CLAMOROSO, il nuoto DOWN UNDER è sottosopra

La presidenza di Swimming Australia è contestata dalle federazioni nuoto dei singoli stati che formano la confederazione australiana.

La “governance” di Swimming Australia (SA), la super federazione che governa il nuoto dell’Australia, seconda potenza del globo, è stata messa in discussione dalle federazione degli stati che formano lo stato federale dell’Australia attraverso una lettera il cui contenuto è stato svelato da un articolo del giornalista Julian Linden pubblicato dall’autorevole quotidiano australiano Daily Telegraph.
Continua a leggere...
Tuffiblog