Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Eventi

Trofeo Città di Milano 2015 (13-15 marzo) - Domani la conferenza stampa di presentazione

Rosolino e Pizzetti presentano il Trofeo Città di Milano 2015

Mancano due giorni al via del primo evento natatorio italiano di livello internazionale nel 2015: il Trofeo Città di Milano. Per l'edizione 2015 ci sarà un "cast" di stelle della piscina. Domani la conferenza stampa di presentazione dell'evento. Saranno presenti Massimiliano Rosolino e Samuel Pizzetti. Interverranno anche i tecnici delle Nazionali Butini e Bolognani.

  • Share

Mancano due giorni al via del Trofeo Città di Milano 2015 e domani, giovedì 12 Marzo, presso la Sala Pirelli del Palazzo Pirelli Regione Lombardia ci sarà la conferenza stampa di presentazione (ingresso Via Fabio Filzi, 22).

Alla conferenza stampa interverrà il Presidente della Nuotatori Milanesi Roberto Del Bianco, i campioni Massimiliano Rosolino e Samuel Pizzetti nonché, in rappresentanza della Federazione Italiana Nuoto, Danilo Vucenovich presidente del Comitato Regionale Lombardo, Cesare Butini e Walter Bolognani, rispettivamente Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali e Responsabile Tecnico delle Squadre Nazionali Giovanili. Presente il padrone di casa l'Assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia Antonio Rossi.

L'appuntamento a bordo vasca è per venerdì 13 Marzo 2015 alle ore 15:00 presso la piscina “D. Samuele” di via Trani, 1 a Milano (angolo Via Mecenate). Sabato 14 marzo mattina le gare inizieranno alle 9:30, mentre il pomeriggio alle 15:30.

Numerosi i campioni presenti all'evento, tra i tanti si ricorda la presenza di Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri, Daniel Gyurta, Filippo Magnini, Marco Orsi, Arianna Castiglioni, Ranomi Kromowidjojo, Femke Heemskerk, George Bovell, Zsuzsanna Jakabos, Evelyn Verraszto, Charlotte Bonnet.

Gli atleti FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) saranno impegnati per i 100 stile libero sabato pomeriggio.

Domenica 15 Marzo (inizio gare mattina ore 9:30 e pomeriggio ore 15:30) l'evento è dedicato ai giovani nuotatori.

 

Per informazioni: www.nuotatorimilanesi.it e trofeo@nuotatorimilanesi.it

Leggi anche...

Tuffiblog