NuotoLa forte nuotatrice ungherese ha firmato un contratto con il Vasas Sport Club, società ultracentenaria. Katinka Hosszu lascia così la California e Dave Salo dopo un brillante 2012.
Notizie FINIstituita la Commissione Tecnica delle Squadre Nazionali di Nuoto.
Una nuova organizzazione che ha il compito di analizzare e formulare proposte relative ai programmi di competizione e di preparazione delle squadre Nazionali assolute e giovanili per il quadriennio olimpico 2013-2016.
AltroOggi alle 11:45 è nata Vittoria Rosolino, 48,5 cm 2,7 kg. Tanti auguri alla mamma Natalia Titova, al papà Massimiliano e alla sorellina maggiore Sofia da parte della Redazione de Il Mondo del Nuoto
NuotoLa nuotatrice Mireia Belmonte, due medaglie d’argento alle Olimpiadi di Londra, dopo mesi di incertezze, ha deciso che si allenerà di nuovo sotto la guida di Fred Vergnoux, l’allenatore che l’ha portata alla vittoria in questi ultimi anni.
NuotoVerso la fine del mese di gennaio e in febbraio arriveranno anche la selezione cinese del Liaoning, e le Nazionali di Ungheria e Gran Bretagna.
Nella foto la Nazionale olandese posa sul bordo vasca della piscina olimpica di Thanyapura (la terza da destra è Ranomi Kromowidjojo).