Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Milano, 17 Marzo 2016 - Trofeo 6° Trofeo Città di Milano (50m)/Questa mattina la presentazione

CITTA’ DI MILANO: l'attesa per i "big"

Il meeting si svolge dal 18 al 20 marzo presso la piscina “Daniela Samuele” di Via Mecenate. Il via alle ore 15.00 di domani pomeriggio.

  • Share
XVI FINA World Championships Aquatics Swimming LEDECKY USA

Nel presentare l’ormai tradizionale meeting di primavera in vasca lunga, giunto alla sesta edizione, questa mattina Roberto Del Bianco, presidente della Nuotatori Milanesi, la società organizzatrice, (nella foto di Giorgio Scala con Gregorio Paltrinieri, uno dei grandi protagonisti della manifestazione), ha affermato come la caratteristica del Trofeo “Città di Milano” sia quella di accostare le gare di grandi atleti a quelle dei giovani.

Per il CT della Nazionale Cesare Butini il meeting è un’opportunità “per verificare lo stato di forma degli atleti in questa fase della preparazione“.

Gabriele Detti ha manifestato voglia di riscatto dopo un’annata non troppo fortunata come quella del 2015.

L’inizio è per domani alle ore 15.00. Nel programma della prima sessione anche i 200 metri stile libero femminili con Federica Pellegrini e i 1500 metri stile libero maschili con Gregorio Paltrinieri

Della partita anche Filippo Magnini, Marco Orsi, Luca Dotto, Fabio Scozzoli, Simone Sabbioni, Matteo Rivolta, Ilaria Bianchi, Silvia Di Pietro, Erika Ferraioli, Diletta Carli, Stefania Pirozzi, Martina Caramignoli e Alessia Polieri.

Meeting in Tv su RaiSport1 venerdì 18 marzo (diretta dalle 17.00 alle 18.00) e su RaiSport2 domenica 20 dalle 18.15 alle 20.00 (in differita la sessione di sabato 19).

 

Leggi anche...

Tuffiblog