Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Tuffi

Dall'1 al 4 febbraio quattro giornate dei tuffi di vertice italiani

Campionati di Categoria invernali a Trieste

I tuffatori italiani tornano a Trieste: da giovedì 1° febbraio a domenica 4 la piscina “Bruno Bianchi” ospiterà infatti i Campionati Italiani di categoria indoor.

  • Share

I tuffatori italiani tornano a Trieste: da giovedì 1° febbraio a domenica 4 la piscina “Bruno Bianchi” ospiterà infatti i Campionati Italiani di categoria indoor.

Non saranno però presenti tutti “big” della nazionale azzurra: Elena Bertocchi ha dichiarato ieri sui social network che il problema al ginocchio è aumentato, impedendole di saltare, ed é in forse anche Andrea Chiarabini, alle prese con qualche problema fisico.

Nonostante le assenze “importanti” però troveremo comunque tutti gli atleti delle categorie giovanili, che si affronteranno non solo per il titolo invernale, ma anche e sopratutto per la duplice qualificazione internazionale: gli Indoor infatti sono validi come seconda prova di selezione per i Campionati Europei giovanili (solo gare individuali) e come prova di selezione per il “7 Nazioni”.

La manifestazione, visto l’elevato numero di partecipanti e di gare, inizierà giovedì 2 alle 16:30 e proseguirà fino a domenica 4, di seguito l’elenco degli iscritti ed il programma:

Leggi anche...

Tuffiblog