Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Milano, Martedì 28 Febbraio 2017 - Trofeo “Città di Milano” 2017 / Dieci giorni al via

CITTÀ DI MILANO: confermata la partecipazione dei migliori Azzurri

Con Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti ci saranno Filippo Magnini, Luca Dotto, Marco Orsi, Silvia Di Pietro, Ilaria Bianchi, Federico Turrini e tanti altri.

  • Share
LOGO NUOTATORI MILANESI

Il Trofeo "Città di Milano" 2017, giunto alla settima edizione, si conferma un importante appuntamento sportivo per la città di Milano e per il calendario sportivo del nuoto. L'evento, organizzato da Nuotatori Milanesi, si terrà presso la Piscina "Samuele" di Via Trani, 1, angolo Via Mecenate, a Milano nelle giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 Marzo 2017.

La nuova formula batterie-finali per le gare di venerdì e sabato promette grande attenzione mediatica, mentre domenica ci sarà la tradizionale giornata di gare dedicata ai giovani.

Oltre a Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti ci saranno Filippo Magnini, Luca Dotto, Marco Orsi, Silvia Di Pietro, Ilaria Bianchi, Federico Turrini e tanti altri atleti azzurri nonché atleti stranieri provenienti da Grecia, Austria e Malta, oltre ad atleti francesi guidati dall'ex campione Frank Esposito.

Sabato pomeriggio atleti FINP nuoteranno i 50 rana femminili ed i 50 stile libero maschili.

L'evento - che è gemellato con il Meeting del Titano di San Marino ed è la seconda e ultima tappa del Gran Prix d'Inverno - ha ottenuto il patrocinio di Federazione Italiana Nuoto, Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, CONI Lombardia, Comitato Italiano Paralimpico Lombardia, Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano e Comune di Milano.

 

Informazioni: www.nuotatorimilanesi.it/trofeo trofeo@nuotatorimilanesi.it  www.facebook.com/nuotatorimilanesi

Ufficio Stampa: ufficiostampa@nuotatorimilanesi.itTel. +39 338 5479015

 

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Tuffiblog