Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Altro | LEN 

Londra, 14 Maggio 2016 – Le Decisioni del Bureau LEN

BUREAU LEN: le posizioni chiave nei Comitati Tecnici

Italiani confermati. Assegnati anche i compiti ai membri del Bureau.

  • Share
TAMAS GYARFAS E PAOLO BARELLI_LEN 2016 Extraordinary Congress

Nella sua prima riunione a Londra, il neo eletto Bureau della LEN, riunitosi sotto la presidenza del riconfermato Presidente Paolo Barelli, ha approvato la composizione di tutti i Comitati Tecnici, delle Commissioni e dei Panel consultivi. Inoltre, a ciascun membro del Bureau è stato assegnato un incarico specifico.  

L’Esecutivo - formato da Paolo Barelli, dal Segretario Generale, il britannico David Sparkes, e dal Tesoriere, l’ungherese Tamas Gyarfas (in copertina Gyarfas e Barelli - Foto di Giorgio Scala/Deepbluemedia.eu) – avrà anche il compito di supervisionare il funzionamento quotidiano della Federazione europea, gestito dall'Ufficio LEN a Nyon, in Svizzera.

Questi i compiti per i Vicepresidenti: Christa Thiel (Germania) supervisionerà le norme, i regolamenti e gli affari legali; Dimitris Diathesopoulos (Grecia) curerà le  relazioni internazionali; Sven von Holst (Svezia) è responsabile per le questioni di marketing; a Francis Luyce (Francia) il protocollo e i premi, mentre Andriy Vlaskov (Ucraina) farà da liaison con il Comitato Tecnico di Tuffi.

Liaison con i Comitati Tecnici delle altre discipline sono stati nominati i membri del Bureau Jerzy Kowalski (Polonia) per il Nuoto, Noam Zvi (Israele) per il Nuoto Sincronizzato, Fernando Carpena (Spagna) per la Pallanuoto femminile, Aleksandar Sostar (Serbia) per la Pallanuoto maschile, Joe Caruana Curran (Malta) per il Nuoto in acque libere e Marco Stacchiotti (Lussemburgo) per i Masters; Formazione e Progetti speciali (come il programma Learn to Swim programma) a Pia Holmen (Danimarca); questioni finanziarie ad Ahmet Mazhar Bozdogan (Turchia); liaison con stampa e media Per-Rune Eknes (Norvegia).

Posizioni chiave nei Comitati Tecnici:

Nuoto: Presidente Alfonso Wucherpfenning (ESP), vice-presidente Craig Hunter (GBR), segretario Andrea Thielenhaus (GER).

Tuffi: Presidente Georgia Fyrigou (GRE), vice-presidente Ildiko Kelemen (HUN), segretario Klaus Dibiasi (ITA).

Pallanuoto: Presidente Gianni Lonzi (ITA), vice-presidente Angelo Moliner (ESP), segretario Dejan Perisic (SRB).

Nuoto in Acque Aperte: Presidente Jean Paul Narce (FRA), vice-presidente Jon Hestoy (FAR), segretario Sam Greetham (GBR).

Nuoto Sincronizzato: Presidente Ulla Lucenius (FIN), vice-presidente Maria Thivaiou (GRE), segretaria Marie Yildiz Kavaklioglu (TUR).

Masters:  Presidente Simon Rothwell (GBR), vice-presidente: Hordur J Oddfridarson (ISL), segretario Lukasz Jarochowski (POL).

Medico: Presidente Kyryakos Nanousis (GRE), vice-presidente Naama Constantini (ISR), segretario Chris Magnusson (SWE).

Commissione Stampa: Presidente Camillo Cametti (ITA), vice-presidente Georges Kiehl (FRA), segretario Hans-Peter Sick (GER).

 

La lista completa dei membri di ciascun Comitato si trova sul sito della LEN: www.len.eu

Leggi anche...

Tuffiblog