Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Torino, 8 Ottobre 2015 – Un nuovo costume in vista di Rio

TYR ITALIA presenta il suo Official Swim Team

Sette gli atleti che lo compongono, quattro donne e tre uomini.

  • Share

Nella stagione che porterà ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016 TYR Italia rende ufficiale il proprio Team composto da atleti di grande spessore: Chiara Masini Luccetti, Stefania Pirozzi, Alessia Polieri, Luisa Trombetti, Mattia Dall’Aglio, Gianluca Maglia e Francesco Pavone.

La scelta del Team si fonda, oltrechè sugli aspetti tecnici, anche su quelli personali: i valori, la passione sono solo alcuni degli elementi chiave per la scelta degli ambasciatori.
Tutti gli atleti del team, ma non solo loro, potranno utilizzare il TYR AVICTOR, il nuovo “tech suit” appena uscito dal reparto ricerca e sviluppo dell’azienda californiana, che sarà il loro primo alleato nella competizioni Nazionali e Internazionali.
“La creazione del Team TYR è un grande risultato per il nostro brand e un passaggio importante in vista di una stagione importante come quella olimpica”, commenta Carlo Bonza, Amministratore Unico di TYR Italia e UK, “ora più che mai, soprattutto potendo contare su un prodotto all’avanguardia e dalle altissime prestazioni come il TYR AVICTOR, rendiamo evidente che siamo attentissimi alle esigenze degli atleti, nostro primo obiettivo. Auguro a tutti gli atleti del Team TYR un grande in bocca al lupo per la stagione a venire.”

 

Leggi anche...

Tuffiblog