Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Altro

Rivergaro (Pc), Giovedì 17 settembre - Samuel Pizzetti sposo

NOZZE: si è sposato Samuel Pizzetti

Samuel Pizzetti, 29 anni tra un mese, si è sposato quest'oggi con la compagna Elisa. Nella sua ultra-decennale carriera, il mezzofondista di Carabinieri e Nuotatori Milanesi ha vinto decine di titoli italiani, cinque medaglie europee in vasca lunga e ha partecipato a un'Olimpiade nel 2008.

  • Share

Fiori d'arancio per Samuel Pizzetti ed Elisa Taccia in questo giovedì di metà settembre. Samuel, mezzofondista 28enne tesserato per Carabinieri e Nuotatori Milanesi, si è sposato in alta uniforme sotto gli occhi di parenti ed amici. In alta uniforme anche il picchetto dei Carabinieri, tra cui erano presenti i colleghi di Gruppo Sportivo Sebastiano Ranfagni e Cesare Sciocchetti.

Testimone dello sposo l'allenatrice Giuditta Pandini, mentre ha celebrato l'unione il presidente della Nuotatori Milanesi, nonché consigliere federale, Roberto Del Bianco. La cerimonia con amici e parenti si è tenuta a Rivergaro, in provincia di Piacenza.

Tra gli invitati alle nozze del lodigiano cinque volte medagliato ai Campionati Europei tra 2008 e 2012 e azzurro alle Olimpiadi 2008 e 2012, vi erano i compagni di squadra di Pizzetti, allenatori e il Vicepresidente FIN Manuela Dalla Valle.
Ai neo sposi le più vive felicitazioni e i migliori auguri de Il Mondo del Nuoto.





 

Leggi anche...

Tuffiblog