Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Tuffi

International Diving Meet: Dresda.

La Nazionale giovanile si tuffa in Germania

Anche la nazionale di tuffi giovanile, non solo la nazionale "A", sarà impegnata questo fine settimana: a Dresda (Germania) si svolgerà l'annuale meeting giovanile che, oltre all'Italia, vedrà coinvolte nazioni provenienti da tutto il mondo.

  • Share

Anche la nazionale di tuffi giovanile, non solo la nazionale "A", sarà impegnata questo fine settimana: a Dresda (Germania) si svolgerà l'annuale meeting giovanile che, oltre all'Italia, vedrà coinvolte nazioni provenienti da tutto il mondo; domani tutti i convocati prenderanno il volo per la Germania.

Accompagnati dai tecnici Lyubov Barsukova, Benedetta Molaioli e Laura Schermi, sono ben 10 gli azzurrini convocati: Vladimir Barbu (Bolzano Nuoto), Andrea CosoliAdriano Cristofori e Flavia Pallotta (Dibiasi), Malvina Catalano e Giacomo Ciammarughi (Canottieri Aniene), Francesco Porco (Cosenza Nuoto), Samule D'Alessandro e Giulia Rogantin (Triestina Nuoto), e  Laura Granelli (Bergamo Nuoto).

Di seguito il programma delle gare:

Programma gare dresda

Tutte le gare potranno essere seguite tramite il LIVESCORE seguendo questo link: http://www.sportlicht.net/live/main.php?lng=2

Leggi anche...

Tuffiblog