Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Altro

Nuoto & Atleti

Italian Sportrait Awards, vota il tuo "azzurro" preferito

Chi è l'atleta che ci ha emozionato di più?

  • Share

Italian Sportrait Awards, ecco la prima edizione.  

Nasce infatti il ritratto dello sport italiano, una sorta di premio agli atleti che ci hanno emozionato con le loro prestazioni durante tutta la scorsa stagione agonistica. L’idea è di Confsport Italia, Forum Europeo della Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero e tra i promotori vi è l'ex nuotatrice azzurra Cristina Chiuso.

La data è il 4 marzo 2013 presso il Teatro Sala Viganò a Roma dove verranno premiati gli atleti votati nel forum sulla pagina ufficiale di facebook “Italian Sportrait Awards”.

Sono tanti gli azzurri del mondo acquatico scelti nelle varie categorie tra cui Gregorio Paltrinieri e la Squadra Juniores di pallanuoto maschile (Giovani Uomini), Ilaria Bianchi (come Rivelazione Donne), Martina Grimaldi e Tania Cagnotto (Top Donne). 
Nessuna distinzione poi tra gli atleti olimpici e quelli paralimpici, gli organizzatori sono infatti convinti che gli atleti siano unici, in quanto ognuno di loro mette a frutto le proprie abilità rendendo possibile ciò che per i più sembra impossibile.

Non vi resta aItro che iscrivervi su facebook e votare il vostro eroe azzurro preferito.

 

Qui news Federnuoto

Leggi anche...

Tuffiblog