NuotoNella prima giornata dei Campionati italiani Assoluti primaverili in svolgimento a Riccione, otto titoli nazionali assegnati e quattro pass per i mondiali di Singapore.
TuffiNella terza giornata della seconda tappa di Coppa del Mondo a Windsor, in Canada, Matteo Santoro e Stefano Belotti sono undicesimi dai tre metri sincro.
SincronizzatoNella seconda giornata della seconda tappa di Coppa del Mondo in svolgimento a Soma Bay, in Egitto, Gabriele Minak e Sarah Maria Rizea conquistano la medaglia di bronzo nel doppio tecnico mixed.
PallanuotoNell’ultima giornata della regular season del Campionato di Serie A1 femminile, le campionesse d’Italia in carica de L’Ekipe Orizzonte battono la Lazio Nuoto 15-4 e vincono la regular season con 46 punti.
SincronizzatoNella prima giornata della seconda tappa di Coppa del Mondo in svolgimento a Soma Bay, in Egitto, Lucrezia Ruggiero e Beatrice Esegio chiudono al nono posto il doppio tecnico.