Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Tolentino, Giovedì 28 luglio 2016 - Il Presidente del Consiglio visita l’headquarter internazionale di arena

MATTEO RENZI in arena

La visita questa mattina. Con lui il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Graziano Del Rio.

  • Share
MATTEO RENZI - ARENA

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzie il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Graziano Del Rio, hanno visitato nella mattinata odierna l‘headquarter di arena, marchio leader nel mercato dei prodotti per il nuoto e gli sport acquatici. Al suo arrivo, il Presidente è stato accolto dal Presidente dell’Advisory Committee Paolo Cavallo e dagli amministratori delegati Giuseppe Musciacchio e Luca Selvatici, oltre che dagli oltre 100 dipendenti della azienda in quel momento presenti in sede.

Siamo molto onorati della sua visita, per noi oggi è un grande giorno - ha dichiarato Paolo CavalloLa nostra ambizione è quella di contribuire sempre di più alla crescita del nuoto, per definizione uno sport salutare, divertente ed efficace per restare in forma a tutte le età. Auspichiamo di poter lavorare assieme al governo, al CONI, alla Federazione Italiana Nuoto e alle altre Istituzioni preposte per far crescere questo sport stupendo sempre di più”. arena dal 1973 rappresenta un punto di riferimento per il mondo del nuoto ed è attualmente sponsor tecnico di 24 federazioni nazionali di nuoto e triathlon e di più di 40 campioni olimpici, del mondo o europei, - ha dichiarato il co Amministratore Delegato Giuseppe Musciacchio. Siamo orgogliosi di rappresentare l’Italia che può competere e primeggiare a livello internazionale”.


“arena è una azienda internazionale, - ha aggiunto Luca Selvatici, co Amministratore Delegato - che vende i propri prodotti in più di 100 paesi, ma con solide radici in Italia. Una fantastica realtà di business che da 4 anni registra fatturati e profitti in costante crescita”.

MATTEO RENZI ARENA

Al termine della visita, il management di arena ha voluto omaggiare il Presidente Renzi di un costume da gara Powerskin Carbon-Ultra con i colori dell’Italia e autografato da Gregorio Paltrinieri, campione del mondo dei 1500 stile libero, oltre che di una felpa della nazionale italiana di nuoto “personalizzata” con il suo nome.

MATTEO RENZI ARENA

 

Leggi anche...

Tuffiblog