Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Milano, 31 maggio 2016 – Concluso il Web Contest Arena

Create with Arena

Eleganti grafismi e piume di pavone protagonisti dei costumi scelti da Tania Cagnotto.

  • Share
one piece accelerate backd

Si è concluso il web contest Create with arena dedicato alla Campionessa Tania Cagnotto che quest’anno ha dato la possibilità a giovani designer, appassionati di moda e a tutti i fan della tuffatrice di creare i costumi che la accompagneranno nella sua prossima sfida in Brasile.

I colori accesi della piuma di pavone di Valentina Panichelli (foto in copertina) e le grafiche dai toni glam del bianco e del grigio di Oana Juganaru (foto sotto) sono stati scelti da Tania Cagnotto come vincitori del contest Create with arena, selezionati rispettivamente tra i bozzetti proposti dagli utenti e tra quelli presentati dagli studenti NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano.

oana juganaru

Uno speciale premio della critica è andato ai due modelli presentati da Luana Pizzi (foto in basso), grazie alle fantasie originali che riprendono motivi floreali e quello della piuma di pavone tanto caro alla Campionessa.

Sono davvero rimasta impressionata dalla creatività dei miei tanti fan, dei giovani appassionati e degli studenti Naba. Ho visto molti progetti interessanti, pensati su ciò che amo e dalle tonalità più in voga” ha commentato Tania Cagnotto “Le mie preferenze sono andate a disegni che credo, anche se in modo differente, rappresentano perfettamente i miei gusti”.

Siamo lieti che i tanti consumatori abbiano affrontato con entusiasmo e inventiva questa sfida di disegnare un costume per una Campionessa Mondiale come Tania Cagnotto. Abbiamo ricevuto tante proposte interessanti, che rappresentavano con originalità il Water Instinct della tuffatrice italiana e le sue passioni, e speriamo con questo progetto di aver dato un’occasione in più ai suoi fan per accompagnarla nel suo viaggio verso il Brasile” ha dichiarato Enrico Maria Tricarico, General Manager Central & Southern Europe di Arena. 

 

I quattro costumi saranno prodotti in edizione limitata da arena per essere indossati dalla nota tuffatrice italiana, prevedendo dei piccoli adattamenti in linea con i desideri espressi da Tania Cagnotto.

Luana Pizzi

Luana Pizzi

 

 

Leggi anche...

Tuffiblog