Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

L'azienda si "tuffa" in acque libere

Aquarius e Valerio Cleri

L'accordo tra l'emergente azienda pugliese ed il campione Valerio Cleri per lanciare il nuovo costume per il nuoto in acque libere

  • Share
Valerio Cleri ITA
Da oggi Aquarius entra nel mondo del nuoto in acque libere: per lanciare il nuovo e rivoluzionario costume per il nuoto di fondo, l’azienda pugliese non poteva che fare affidamento su un grande atleta.
Aquarius è lieta di presentare il campione del mondo VALERIO CLERI.
L'accordo si è instaurato anche grazie alla collaborazione con LGS SportLab, società di management e marketing sportivo che cura l'immagine dell'atleta e che supporterà la partnership.
 

Valerio Cleri: "Sono felice di intraprendere un rapporto di collaborazione con una realtà emergente come Aquarius: è un'azienda giovane ma molto innovativa, sicuramente una delle più innovative del settore, e sono entusiasta di poterne essere un testimonial. Spero di poter dare anche il mio contributo in termini di esperienza e di costante impegno sportivo ad alto livello".

Flavio Gentile (AD aquarius): "Per lanciare la nostra nuova linea di costumi, appositamente studiati per il nuoto in acque libere, non potevamo che scegliere uno dei più grandi campioni italiani di questo importante movimento. Siamo davvero orgogliosi di poter vestire un atleta come Valerio Cleri e di entrare assieme a lui nel mondo del nuoto di fondo. Non stiamo parlando solo di una sponsorizzazione ma di una vera e propria partnership: siamo certi che dall'unione tra il know how della nostra azienda e l'esperienza di Valerio, nasceranno in un futuro prossimo tanti altri nuovi prodotti specifici per questa disciplina"

 

QUI la pagina di Aquarius 

Leggi anche...

Tuffiblog