Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Iniziativa di #polasesport

40 Ambassador per “La Tua Grande Sfida”

Per due mesi le esperienze di sport saranno pubblicate sui principali canali social.

  • Share

#polasesport ha selezionato 40 Ambassador che, dopo avere ricevuto un prestigioso kit dello sportivo e la fornitura di prodotto sufficiente ad accompagnare due mesi di allenamento, hanno iniziato a condividere con i propri amici e i fan della pagina Facebook “La Tua Grande Sfida” i propri pensieri sullo sport e sull’allenamento, attraverso i propri canali social.

Per un periodo di due mesi gli Ambassador pubblicheranno sui principali canali social le loro esperienze di sport, e la pagina Facebook de “La Tua Grande Sfida” (https://www.facebook.com/pages/La-tua-grande-sfida/407094135986897?ref_type=bookmark ) seguirà i loro allenamenti passo per passo. Inoltre è già possibile seguire le imprese degli Ambassador sul sito http://latuagrandesfida2014.polasesport.it/ (scrollare verso il basso).
Al termine dei 2 mesi di allenamento, 3 dei 40 Ambassador verranno scelti per sfidare 3 campioni olimpici nelle rispettive discipline. La Giuria di #polasesport selezionerà i 3 Ambassador che meglio hanno interpretato il concetto di continuità nella pratica dello sport e condivisione.

Leggi anche...

Tuffiblog