Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Torino, 8 febbraio 2014 – Nasce un forte connubio sotto il segno dell'eccellenza

Rari Nantes Torino e Mares insieme fino al 2016

La Società piemontese e il Distributore esclusivo in Italia del marchio HEAD si legano con un accordo triennale.

  • Share

Un connubio fra due eccellenze. La Rari Nantes Torino, blasonata società natatoria piemontese che, forte dei suoi 115 anni di storia, vanta un palmares di primordine: quattro atleti ai Giochi Olimpici di Atene; recentemente la qualificazione tra le prime otto squadre italiane- tanto nel settore femminile che maschile - al Campionato a Squadre 2013 e l’argento di Francesco Di Lecce, con la 4x50 mista, ai Campionati Europei di vasca corta di Herning. La Rari Nantes Torino vanta anche la gestione degli impianti natatori, ben sei in nel torinese (Pianezza, Sempione, Grugliasco, Carmagnola, Collegno e Sospello).

La Mares SPA, fondata nel 1949 da Federico Mares, è distributrice esclusiva in Italia del marchio HEAD, uno dei brand tecnico-sportivi di maggior prestigio internazionale. L’HEAD Group ha quartier generale ad Amsterdam, sedi negli Stati Uniti, Francia, Germania, Inghilterra, Hong Kong, Spagna e Australia, vanta la distribuzione in circa 85 paesi.
«Sono orgoglioso - dichiara il prof. Enzo Bellardi, Presidente RNT – che sia nata una partnership così importante. Si profilano tre anni di cammino congiunto, che culmineranno con i Giochi Olimpici di Rio 2016, il maggior appuntamento agonistico per ogni realtà sportiva di livello internazionale. Sono convinto che l’esperienza e la professionalità di HEAD – già tangibili in molte altre discipline sportive, acquatiche e non – possano rappresentare un nuovo, importante, stimolo per  le performances dei nostri atleti».
«La Head 
– afferma Gerald Skrobanek, Presidente del Gruppo Mares Spa - è orgogliosa di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con la prestigiosa Rari Nantes Torino. Nell’ambito del nostro progetto sportivo, nato tre anni fa e volto all'affermazione del marchio Head anche nel nuoto. Questo connubio sportivo offrirà grandi soddisfazioni nei prossimi anni, contribuendo in maniera efficace all’affermazione del marchio Head nel nuoto».

 

Leggi anche...

Tuffiblog