Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

ARENA Open Day

Tante Stelle a Milano.

  • Share

All’ Open Day ARENA, giovedì 18 aprile, l’Azienda di Tolentino ha presentato la nuova collezione Fall Winter 13.14 alla presenza di alcuni fra i personaggi più prestigiosi del “nuoto” (inteso in senso lato) italiano.

Per iniziativa dello Sponsor federale c’erano infatti: i nuotatori  Ilaria Bianchi, Gregorio Paltrinieri, Samuel Pizzetti; i tuffatori Maria, Tommaso e Nicola Marconi, con la “leggenda dei tuffi” Klaus Dibiasi (Dirigente federale); il pallanuotista Christian Presciutti; le nuotatrici sincronizzate Giulia Lapi e Mariangela Perrupato; i Commissari Tecnici di tre squadre nazionali: Cesare Butini (Nuoto), Fabio Conti (Pallanuoto femminile) e Patrizia Giallombardo (Nuoto Sincronizzato). Con tutti, i giornalisti presenti hanno potuto parlare e ricavare informazioni e sensazioni utili per il loro lavoro.

Rappresentato anche il Triathlon, con il neo presidente della FITRI Luigi Bianchi e i campioni Alice Betto, Alessandro Fabian e Davide Uccellari, per i quali ARENA ha preparato specifici indumenti tecnici, ideali per le tre discipline (nuoto, ciclismo e corsa).

 

Leggi anche...

Tuffiblog