PallanuotoNella terza giornata dei Campionati Mondiali U20 in svolgimento a Coimbra, in Portogallo, l'Italia batte Israele e accede agli ottavi di finale.
FondoMario Sanzullo si aggiudica la storica traversata Capri-Napoli, che festeggia i 70 anni e riporta a Napoli il trofeo, dove mancava dall’ultima vittoria nel 1970 del “Caimano di Baia” Giulio Travaglio.
Nell'ultima giornata la nazionale di Marco Menchinelli conquista due argenti e tre bronzi; l'Italia chiude al terzo posto nella classifica per nazioni.
NuotoNella sesta ed ultima giornata dei Campionati Mondiali juniores a Netanya, in Israele, la nazionale di Marco Menchinelli chiude con due argenti, tre bronzi e 12 medaglie complessive.
NuotoNella quinta giornata dei Campionati Mondiali juniores in svolgimento a Netanya, in Israele, la Nazionale guidata da Marco Menchinelli conquista due record italiani di categoria e tre pass per le finali di sabato.
NuotoNella quarta giornata dei Campionati Mondiali juniores in svolgimento a Netanya, in Israele, dopo una giornata a secco l’Italia con Lorenzo Ballarati, che dopo aver raggiunto la finale col record personale di 22"38, conquista la medaglia di bronzo in 22”47.
NuotoNella terza giornata dei Campionati Mondiali juniores in svolgimento a Netanya, in Israele, Sara Curtis chiude i 100 stile libero al quinto posto.
NuotoNella prima giornata dei Campionati Mondiali juniores, in svolgimento a Netanya in Israele, un argento, un bronzo e due quarti posti per gli Azzurri.