Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Notizie FIN

Milano – Nuovo Consiglio del Comitato Regionale Lombardo FIN

ANNARITA BLOSI eletta presidente

Già consigliere e vice presidente del Comitato succede a Danilo Vucenovich, scomparso il 24 settembre 2022.

  • Share
ANNARITA BLOSI

Il 17 dicembre 2022 l’assemblea del Comitato Regionale Lombardo della Fin ha eletto presidente Annarita Blosi (in copertina, nella foto di G.Scala/Deepblumedia) che succede allo storico presidente Danilo Vucenovich (sotto), prematuramente scomparso il 24 settembre 2022, all’età di 72 anni. Vucenovich aveva retto il Comitato con competenza, passione e autorevolezza per oltre trent’anni.

DANILO VUCENOVICH

Annarita Blosi (1325 voti su 2310), già consigliere (2004 – 2012) e poi vicepresidente del Comitato (2012 – 2020), è affiancata da un consiglio regionale profondamente rinnovato. Il più votato dei 14 consiglieri che la affiancano è Marco Del Bianco, con 1652 voti (nella foto in basso, a sinistra della neo presidente e con i neo consiglieri Simone Bianchini e Gioele Vucenovich).

La Blosi, che fa parte anche del Consiglio federale della Fin, è nata a Bologna il 30 agosto 1956, è sposata, ha due figli, è laureata in lingue e letterature straniere e ha un passato agonistico di tutto rispetto. Gareggiando per il Nuoto Club Milano ha vinto il titolo di categoria nei 100 stile libero agli inizi degli anni settanta e più volte il titolo assoluto con la staffetta 4x100 stile libero. Ha fatto parte più volte della squadra nazionale.

Del Bianco, Blosi, Bianchini, Gioele Vucenovich

Leggi anche...

Tuffiblog