Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Notizie FIN

Roma, Sabato 2 Gennaio 2021 – Riunione del Consiglio Federale

CONSIGLIO FEDERALE: Frassinetti, Marotta e Pieri vice presidenti

Nel Consiglio di Presidenza anche Roberto Del Bianco, Antonio De Pascale e il Segretario Generale Antonello Panza. Roberto Petronilli confermato presidente del Gruppo Ufficiali Gara mentre Giorgio Quintavalle assume la presidenza della Sezione di Nuoto per Salvamento.

  • Share
Barelli

 

Si è riunito in videoconferenza il primo Consiglio Federale del nuovo anno. Il presidente Paolo Barelli (in copertina) ha investito della carica di vice presidente Andrea Pieri, Giuseppe Marotta e Teresa FrassinettiIl Consiglio di Presidenza sarà costituito, oltre che dal presidente Paolo Barelli e dai vice presidenti Andrea Pieri, Giuseppe Marotta e Teresa Frassinetti e dal segretario generale Antonello Panza, dai membri Roberto Del Bianco e Antonio De Pascale.

Roberto Petronilli è stato confermato presidente del Gruppo Ufficiali Gara, mentre Giorgio Quintavalle assume la presidenza della Sezione di Nuoto per Salvamento con Vincenzo Vittorioso che ne diventa presidente onorario.

Le deleghe dei Consiglieri Federali

Teresa Frassinetti, vice presidente, settore pallanuoto femminile
Giuseppe Marotta, vice presidente, settore pallanuoto e squadre nazionali
Andrea Pieri, vice presidente, enti locali, protocollo e cerimoniale
Annarita Blosi, settore master
Roberto Del Bianco, ufficio di presidenza, settore nuoto, aree formazione e organizzazione
Antonio De Pascale, settore nuoto sincronizzato
Giuseppe Gervasio, settore pallauoto, campionati di pallanuoto
Andrea Malchiodi, settore pallanuoto, campionati di pallanuoto
Amelia Mascioli, settori istruzione tecnica e propaganda
Luca Piscopo, settore tuffi

C.F. FINA 1920-1924

Nella foto DBM il presidente Paolo Barelli, il segretario generale Antonello Panza e il consiglio federale composto dai vicepresidenti Teresa Frassinetti, Giuseppe Marotta, Andrea Pieri e dai componenti Annarita Blosi, Roberto Del Bianco, Antonio De Pascale, Giuseppe Gervasio, Andrea Malchiodi, Amelia Mascioli, Luca Piscopo e il presidente dei revisori dei conti Roberto Quadri.

 

Leggi anche...

Tuffiblog