Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Notizie FIN | LEN 

Roma, Giovedì 21 Novembre 2019 – Comunicato Stampa FIN

EUROPEI 2022 verso Roma

Venerdì visita dei top executive della LEN, poi incontro con la Sindaca Virginia Raggi.

  • Share

Venerdì 22 novembre una delegazione della Ligue Européenne de Natation, LEN, composta dal Segretario Generale David Sparkes, dal Vice Presidente Andrii Vlaskov e dall’Executive Director Gianni Minervini, sarà ospitata dal Presidente Paolo Barelli (in copertina con David Sparkes - Foto Giorgio Scala/Deepbluemedia.eu) negli uffici della Federazione Italiana Nuoto.

Nel corso della visita saranno approfonditi tutti gli aspetti relativi all'organizzazione della 35esima edizione dei campionati europei delle discipline acquatiche in programma nell'agosto del 2022, per la quale Roma è tra le città candidate.

Al termine dell'incontro e della "site visit" di approfondimento la delegazione della LEN sarà accompagnata dal Presidente Barelli a un incontro che avverrà in Campidoglio con la Sindaca di Roma, Virginia Raggi.

La visita della delegazione della LEN costituisce l'ultima tappa del processo di candidatura e precederà l'assegnazione dei campionati europei di nuoto e fondo, tuffi e tuffi dalle grandi altezze e nuoto sincronizzato che avverrà nei prossimi giorni.

Leggi anche...

Tuffiblog