Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Tuffi

Segnali positivi dalla coppia Batki/Verzotto!

Fina Diving World Series: a Windsor Batki e Verzotto sono quinti!

Continuano le gare dell'ultima tappa delle WS 2017: a Windsor questa notte hanno gareggiato nel sincro misto dalla piattaforma i due specialisti Noemi Batki e Maicol Verzotto.

  • Share

Continuano le gare dell'ultima tappa delle WS 2017: a Windsor questa notte hanno gareggiato nel sincro misto dalla piattaforma i due specialisti Noemi Batki e Maicol Verzotto.

Un'importante occasione per i due azzurri in vista dei Campionati Europei di Kiev, un allenamento ed un confronto con la maggior parte delle coppie che poi si ritroveranno contro in Ucraina.

Come già a Kazan, anche ieri Batki e Verzotto hanno saltato bene e questa volta anche la sincronia è risultata migliore, ma la loro posizione in classifica è rimasta invariata, hanno ottenuto il quinto piazzamento.

Un miglioramento però c'è stato ed è stato nel loro punteggio: sono passati dai 297.96 ottenuti in Russia a 304.74 realizzati a Windsor, arrivando vicinissimi ai messicani Viviana Del Angel Peniche e Randal Willars Valdez, quarti con 307.62 punti.

Sembrano pochi punti, ma sono quelli che in campo europeo potrebbero fare la differenza: tolta la coppia cinese di Lian Jie e Lian Junjie oggi prime con 344.37 punti, la coppia canadese di Meaghan Benfeito e Vincent Riendeau secondi con 314.82 e  gli australiani Melissa Wu e Domonic Bedgood, Maicol Verzotto e Noemi Batki sono la prima coppia europea, davanti ai russi, mentre i tedeschi e gli inglesi non hanno partecipato.

Mancano ancora poco meno di due mesi agli Europei e le occasioni per allenarsi insieme e continuare a crescere non mancheranno, come non mancherà la possibilità di poter fare bene anche a Kiev!

Windsor Pt sincro mix

Leggi anche...

Tuffiblog