Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Caserta, 3 Luglio 2015 – A.D.N. Swim project agli Open di Francia (50m)

ADN “Guest Star” a Vichy

Da domani gli sprinter di Di Nino in gara per due giorni all’ultimo appuntamento prima dei Mondiali.

  • Share

ADN Swim Project, dopo il trittico di gare italiane iniziate con il Settecolli di Roma e proseguite con l’accoppiata Milano e Torino, trasferte che hanno portato un ricco bottino di medaglie con il neo arrivato giapponese Shinri Shioura, con il capitano Andrey Govorov, con il belga Francois Heersbrandt, e con il russo Evgeny Lagunov, si prepara all’ultimo test prima dell’appuntamento iridato di Kazan.

Infatti come oramai accade da molti anni, gli atleti allenati da Andrea Di Nino sono stati invitati come “guest star” all’importante evento degli Open di Francia che si svolgeranno a Vichy il 4 e 5 Luglio. Agli sprinter di A.D.N si è unito in questi giorni anche il greco Kristian Gkolomeev, campione nazionale NCAA 2014 e 2015 e considerato dagli esperti di settore il più interessante velocista negli Stati Uniti in questo momento, che di concerto con la sua Federazione si allenerà con A.D.N in queste settimane.

ADN

Così commenta Andrea Di Nino: “Vichy rappresenta l’ultimo appuntamento prima dei Mondiali e quest’anno sarà un banco di prova ancora più impegnativo visto che ci saranno tutti i migliori nuotatori, comprese le nazionali francese ed italiana. Siamo onorati di far parte di un contesto del genere, e felici di dare alla Provincia di Caserta ed a tutti i nostri sponsor, una visibilità di assoluto rilievo internazionale. Ci auguriamo di essere anche in questo caso protagonisti, senza dimenticare che il picco di forma dei ragazzi è programmato ovviamente per l’appuntamento di Kazan di inizio Agosto.”

Leggi anche...

Tuffiblog