Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Nuoto

Caserta, 16 Febbraio 2015 - Ritorno

George Bovell sceglie nuovamente ADN Swim Project

Portabandiera a quattro Olimpiadi consecutive, è lo sportivo più amato di Trinidad & Tobago.

  • Share

Bronzo olimpico ad Atene 2004 e bronzo mondiale a Barcellona 2013, dopo undici anni George Bovell (sotto, nella foto di Deepbluemedia.eu-Insidefoto.com) torna in Italia per unirsi al gruppo di Andrea Di Nino, a Caserta, in vista dei Mondiali di Kazan 2015.

Bovell, 31 anni, caraibico e prima ed unica medaglia olimpica nel nuoto per il suo paese, dichiara: “Sono molto stimolato e felice per l’opportunità di riunirmi nuovamente con uno dei migliori allenatori al mondo e con grandi nuotatori per lavorare insieme sull’obiettivo comune della crescita e del miglioramento. Spero di imparare e di poter dare molto in quest’esperienza, scambiandoci esperienze in ambiente unico, ricco di sinergie”

Così Andrea Di Nino: “Conosco George dal 2004 e sapere che rappresentiamo per lui un punto di riferimento per i suoi obiettivi tecnici è per noi un motivo di orgoglio e l’ennesima riprova del buon lavoro fatto in questi 10 anni di vita di ADN. Sono certo che lo spirito ed il carisma di Bovell condizionerà positivamente tutto il gruppo di atleti portando un ennesima carica di entusiasmo in vista della prossima tappa di Kazan 2015”.

GEORGE BOVELL

Leggi anche...

Tuffiblog