Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Nuoto

Meeting internazionale

Trionfo azzurro a Vienna

I risultati italiani in terra austriaca.

  • Share

Italia protagonista al meeting di Vienna. L’appuntamento internazionale in vasca da 25 metri,  nella capitale austriaca ha visto trionfare gli azzurri, con una squadra formata da Luca Baggio (Fiamme Azzurre/CC Napoli), Lorenzo Benatti e Matteo Milli (CC Aniene), Flavio Bizzarri (GS Forestale/Larus Nuoto), Silvia Di Pietro ed Elena Gemo (GS Forestale/CC Aniene), Mattia Pesce (Fiamme Oro/Forum SC) e Michele Santucci (Fiamme Azzurre/Larus Nuoto). Presenti con loro i tecnici Alessandro Mencarelli e Mirko Nozzolillo.

Sul podio sono saliti: Matteo Milli (per lui anche il primato personale nella frazione a dorso della staffetta 4x50 mista), secondo nei 50 dorso con il tempo di 24"17; Mattia Pesce, argento nei 50 rana (28"30) alle spalle di Lorenzo Antonelli (28"21) della Larus Nuoto. Seconda anche Silvia Di Pietro (54"72), nei 100 stile libero, mentre Lorenzo Benatti è terzo nella stessa distanza con il crono di 48"48.

 

Anche altri italiani hanno ottenuto ottimi risultati e piazzamenti in terra austriaca. Per consultare la news completa di Federnuoto, clicca qui.

 

foto da Federnuoto.it

Leggi anche...

Tuffiblog