Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Nuoto

Verona – Messa per il 4° anniversario della morte di Castagnetti

In tanti per ricordare Alberto

Campioni, dirigenti FIN, amici ancora una volta questa mattina si sono stretti attorno alla famiglia dello scomparso CT.

  • Share

Come è ormai mesta consuetudine, tanta partecipazione e tanta commozione questa mattina a Verona per ricordare Alberto Castagnetti, scomparso quattro anni fa. Alla messa in suffragio, celebrata dall’Abate di San Zeno Maggiore Gianni Ballarini, si sono stretti attorno ai familiari – la moglie Isabella, le figlie Veronica e Virginia, e i fratelli Maria Grazia e Giannangelo  - alcuni grandi campioni, già allievi di Alberto,  i vertici del Settore Nuoto della FIN, e tanti amici.

C’erano Massimiliano Rosolino, Emiliano Brembilla, Giorgio Lamberti – primo atleta di Alberto ad entrare nell’International Swimming Hall of Fame – Fabrizio Rampazzo, Angelo Tozzi, Emanuele Armellini e Roberta Felotti.

Rappresentavano la FIN, ma erano presenti anche a titolo personale, i vertici tecnici del settore nuoto - Cesare Butini, successore di Alberto nel ruolo di CT, Marco Bonifazi e Gianfranco Saini -, il presidente del Comitato Regionale Veneto Roberto Cognonato, la responsabile delle relazioni istituzionali Laura Del Sette, e Agnese Franceschetti.

C’erano anche Federico Bonifacenti, per lungo tempo vice del CT scomparso, e Alberto Nuvolari, direttore del Centro Federale di Verona, intitolato a Castagnetti.

Leggi anche...

Tuffiblog