
Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
Sarebbe stata un'edizione prestigiosa anche solo per i festeggiamenti dei 50anni. Ma quest'anno il trofeo Internazionale Settecolli ha deciso di non farsi mancare proprio niente. E così, ad arricchire il parterre di big e star del nuoto nazionale ed internazionale ci pensano molti campioni olimpici.
Già in una precedente news avevamo annunciato l'arrivo dei francesi Camille Muffat, Florent Manaudou, Yannick Agnel e dell'olandese Ranomi Kromowidjojo.
Ora si arricchisce ulteriormente di campioni il parterre di atleti che prenderà parte alla 50esima edizione del Trofeo Settecolli / Internazionali di nuoto, in programma allo Stadio del Nuoto di Roma da giovedì 13 a sabato 15 giugno.
L'Ungheria parteciperà con nove atleti, tra cui l'olimpionico dei 200 rana Daniel Gyurta e i plurimedagliati Laszlo Cseh, Gergo Kiss e Zsuzsanna Jakabos.
Numerosa anche la selezione brasiliana, capitanata dal vice campione olimpico dei 400 misti Thiago Pereira e completata da Nicholas Santos, Henrique Rodrigues, Joao Gomez jr, Daniel Orzechowvisky, Marcelo Chierigni, Fernando Ernesto, Leonardo de Deus e Nicolas Nilo.
Viene inoltre confermata anche la presenza della ADN Swim Project con il russo, vicecampione olimpico dei 100 farfalla Evgenij Korotyskin, con i connazionali Sergey Fesikov e Vitaly Melnikov, dell'ucraino Andrey Govorov e dell'azero Evgeny Lazuka.
Le gare delle sessioni pomeridiane saranno trasmesse con diretta su Rai Sport 2 dalle 17:00.