Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Nuoto

Trofeo Città di Milano

Laszlo Cseh, tappa a Milano

L'ungherese al Trofeo Città di Milano. Presenti anche Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Fabio Scozzoli.

  • Share
Laszlo Cseh: a marzo al Trofeo di Milano

Parata di big e di stelle a Milano per la terza edizione del Trofeo Città di Milano.

Laszlo Cseh, Fabio Scozzoli e ovviamente la coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini.  Queste le ultime indiscrezioni sulle presenze da vip nella piscina Damuele di via Mecenate, i prossimi 8, 9 e 10 Marzo 2013.

Nomi e presenze veramente di spicco che vanno ad arricchire un parterre già molto importante. Tra le prime conferme, infatti, a livello internazionale, c’erano già gli atleti del gruppo ADN Swim Project di Andrea Di Nino: Evgeny Korotyshkin, Sergej Fesikov, Bruno Fratus, Evgeny Lazuka, Henrique Martins, Vitaly Melnikov e Anastasia Zueva.

Ora anche l’ungherese Laszlo Cseh ha deciso di fare tappa al trofeo meneghino organizzato come sempre in grande stile dalla società Nuotatori Milanesi. Una tappa comunque importante di un percorso più lungo e che porta ai Mondiali di Barcellona del prossimo luglio.

SCOZZOLI Fabio ITA ItalyPer Fabio Scozzoli, Federica Pellegrini e Filippo Magnini il Trofeo Città di Milano diventa invece una tappa abituale della loro preparazione. Già nelle passate edizioni i tre campioni del nuoto italiano, ed internazionale, avevano deciso di legare il proprio nome a questo meeting.

 

Il nuoto d’élite sarà protagonista  per le giornate di Venerdì 8 pomeriggio e di Sabato 9 mattina e pomeriggio, mentre la giornata di Domenica 10 Marzo sarà interamente dedicata ai giovani.

Ricordiamo poi che Il Trofeo Città di Milano anche quest’anno regalerà sorprese dedicate a spettatori ed accompagnatori, grazie anche al sostegno di importanti sponsor come BT Italia, MV Agusta, Vitali e AeffeM.

PELLEGRINI Federica ITACome portabandiera della Nuotatori Milanesi ci saranno Massimiliano Rosolino e Samuel Pizzetti, accompagnati anche da Federico Morlacchi (tre medaglie di bronzo ai Giochi Paralimpici di Londra 2012).

L’evento ha il patrocinio di Federazione Italiana Nuoto, Comune di Milano, Provincia di Milano e Regione Lombardia.

      MAGNINI Filippo Italy ITA                                                                                                                          

 

Per informazioni www.nuotatorimilanesi.it e info@nuotatorimilanesi.it

Per accredito stampa ufficiostampa@nuotatorimilanesi.it

Leggi anche...

Tuffiblog