SincronizzatoNella prima giornata della seconda tappa di Coppa del Mondo in svolgimento a Parigi, in Francia, Filippo Pelati conquista la medaglia di bronzo.
PallanuotoNella prima giornata delle semifinali playoff e playout del Campionato di Serie A1 maschile, la RN Savona vince di misura il primo atto del confronto contro l'AN Brescia.
PallanuotoNell’ultima giornata della regular season del Campionato di Serie A1 femminile, arrivano i verdetti: vanno ai playoff l'Ekipe Orizzonte, Plebiscito Padova, Rapallo Pallanuoto e SIS Roma.
PallanuotoNella quarta giornata dei quarti di finale di LEN Champions League, Il Barceloneta batte l’AN Brescia, che offre una delle sue peggiori prestazioni stagionali.
Settimo titolo per le catalane che in semifinale hanno battuto nel derby il Sant Andreu, che ha vinto la finale per il terzo posto con il Matarò nell'altro derby catalano.
PallanuotoIl Sabadell conquista la settima Champions League della sua storia; battuta l’Olympiacos nella finale della Final Four, disputata nella piscina Nova Escullera di Barcellona.
PallanuotoNella penultima giornata del Campionato di Serie A1 femminile arrivano due verdetti. Le campionesse in carica dell’Ekipe Orizzonte si presentano ai playoff da prime della classe, mentre la Plebiscito Padova da seconde della regular season.
PallanuotoNella settima giornata dei round scudetto e retrocessione del Campionato di Serie A1 maschile, la capolista Pro Recco supera 9-6 nel derby la RN Savona, che chiude seconda ma distante ben undici punti.
L'Azzurra è preceduta dalla cinese Yiwen Chen; undicesima Elena Bertocchi. Fuori dal podio Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia, rispettivamente settimo e decimo.
TuffiNella seconda giornata delle SuperFinal della World Cup in svolgimento a Xi'An, in Cina, Chiara Pellacani è seconda dai 3 metri, preceduta solamente dalla cinese e vicecampionessa del mondo Yiwen Chen con 376.05 punti.
TuffiNella prima giornata delle SuperFinal della World Cup in svolgimento a Xi'An, in Cina, l'Italtuffi si conferma al vertice e in scia alle nazionali più forti al mondo in tutte le specialità.