Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Sincronizzato | LEN 

Cuneo, Sabato 6 Maggio 20017 - Coppa Europa/2a Giornata

COPPA EUROPA: l’Italia resta sul podio

Altre due medaglie - un oro e un argento -, dopo le tre vinte nella prima giornata della Coppa Europa – portano a cinque il bottino delle Azzurre dopo la seconda giornata.

  • Share
European Synchronised Swimming Champions Cup

Un oro e un argento per le Azzurre nella seconda giornata della Coppa Europa di sincro a Cuneo che si aggiungono alle tre medaglie di ieri (2 ori e un argento).

L’Italia vince la finale del tecnico di squadra totalizzando 90.2885 punti e lasciando alle spalle la Spagna, con 3 punti di ritardo, e la Grecia, con quasi 7. Beatrice Callegari, Linda Cerruti (sotto con Costanza Ferro), Francesca Deidda, Costanza Ferro, Manila Flamini, Gemma Galli, Maria Elena Gandini e Mariangela Perrupato si esibiscono sulle note di "The Interstellar" di Michele Braga e fanno il bis, dopo il successo di venerdì nel libero con 91.0000 punti.

European Synchronised Swimming Champions Cup

In chiusura di programma l’Italia conquista l’argento negli highlight routine con 84.5667 punti, questa volta alle spalle della Grecia (85.9000) e davanti alla Repubblica Ceca.

In squadra Silvia Vismara, Paola Tombacco, Claudia Modaelli, Marta Murru, Micol Trombone, Francesca Zunino, Beatrice Amadei, Elisa Barbiania, Veronica Gallo e Ester Benedetti. Musiche di Michael Jackson e coreografie del team Burlando, Farinelli, Tomomatsu (in copertina fra Costanza Ferro e Linda Cerruti) e Giallombardo.

Domenica le terza ed ultima giornata. Occhi puntati su Linda Cerruti e Costanza Ferro nel duo libero, Giorgio Minisini e Mariangela Perrupato nel duo libero misto e tutta la squadra nella finale del combo.   


         

 

 

Leggi anche...

Tuffiblog